Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
Area I-II | 22/07/2025 |
Area I-II reg.gen. 261 del 22/07/2025 AFFIDAMENTO INCARICO DI SOCIAL MEDIA MANAGER PER REALIZZAZIONE DI FOTO E VIDEO PROMOZIONALI NELL'AMBITO DEL PROGETTO "M.A.C. Museo, Scuole, Territorio 2025" - IMPEGNO DI SPESA. |
||
Area I-II | 22/07/2025 |
Area I-II reg.gen. 260 del 22/07/2025 PROVVEDIMENTO DI AFFIDO COME DA DECRETO DEL TRIBUNALE ORDINARIO DI PADOVA N. 2189/2025 DEL 20.6.2025. APPROVAZIONE E IMPEGNO DI SPESA |
||
Area V | 22/07/2025 |
Area V reg.gen. 279 del 22/07/2025 DECISIONE A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA DELLA SCUOLA ELEMENTARE DON BOSCO - CUP H24D24000340006. |
||
Area V | 22/07/2025 |
Area V reg.gen. 278 del 22/07/2025 DECISIONE A CONTRARRE AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA PER PER L'EFFETTUAZIONE DI INDAGINI GEOGNOSTICHE E PROPOSTE DI SISTEMAZIONE DISSESTI LUNGO LE VIE MONTE MADONNA E VIA BUCA DELL'ORO INTEGRAZIONE INCARICO - CIG: B7A7A08BE8 |
||
Area V | 22/07/2025 |
Area V reg.gen. 277 del 22/07/2025 DECISIONE A CONTRARRE AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA PER LAVORI DI INSTALLAZIONE DI PRESE ELETTRICHE PRESSO IL MAGAZZINO COMUNALE A SERVIZIO DELLA PROTEZIONE CIVILE CIG: B7A7A3C6D3 |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale